COLORIAMO IL NATALE CON LE VERDURE





Ciao a tutti i visitatori di  GustaCucinando, abbiamo il piacere di invitarvi a partecipare alla nostra prima raccolta dal nome..
“Coloriamo Il Natale Con Le Verdure”.
Partecipare è molto semplice:
  • Preparate una splendida ricetta con tante verdure.
  • Salvate l’immagine della raccolta e aggiungetela al vostro post.
  • Mettete il link alla raccolta 
  • Mandateci una mail con il link alla ricetta o fate un commento a questo post mettendo il vostro link.

 La raccolta terminerà il 31 Gennaio 2010 e verrà prodotto un "pdf" scaricabile da tutti.
Ma non finisce qui, tutte le ricette parteciperanno ad una votazione su Gustacucinando e quella più votata vincera una "gift" speciale....ma è una sorpresa che scoprirete il prossimo anno......!!
Ciao da GustaCucinando e ......patecipate in tanti....!!






9 commenti:

  1. mmmmmmmmmmmmm me gusta!!! penso a cosa fare e partecipo!!!
    diffondo anche la raccolta!!! ciaooo

    RispondiElimina
  2. Davanti a un invito così espresso non posso tirarmi indietro e pertanto eccomi qui a partecipare a questa tua raccolta!

    E come mi hai suggerito, partecipo con questa ricetta a me tanto cara perchè sa proprio di casa mia!

    Ti lascio il link originale alla ricetta:

    http://barbara-mezzogiornodicuoco.blogspot.com/2009/08/teglia-di-verdure-mediterranee-al-forno.html


    A presto!

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore ad entrambe..x Barbara: visto che avrò come ospite una amica vegetariana, proverò questa ricetta per la cena del 24 dicembre..Grazie grazie.

    RispondiElimina
  4. Che bella idea un contest tutto vegetariano! Partecipo con entusiasmo! Grazie.
    Augurissimi per un felice anno nuovo.
    Deborah di "Il sapore del verde"

    RispondiElimina
  5. eccomi qui con la mia ricettina!!!
    http://angolocottura.blogspot.com/2010/01/coloriamo-il-natale-con-le-verdurela.html

    baci

    RispondiElimina
  6. Ciao, che bella idea! siete davvero originali. Posso partecipare anche io? vi mando il link della mia ricetta, nulla di elaborato ma sicuramente molto molto gustoso!
    http://lacassataceliaca.blogspot.com/2009/10/ratatouille-speedy.html
    Un saluto a tutti voi e un augurio di un felice 2010
    Ciao, Sonia

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Io non ho un blog ho solo una sezione in un forum, posso partecipare lo stesso? :/

    RispondiElimina
  9. ...bene ben iniziamo ad essere in tanti...potete partecipare tutti anche se no avete un blog, basta che inviate una mail con la ricetta..!

    ....e mi raccomando non fate le femministe ....a gestire Gustacucinando siamo io(Nicola detto Milo) e Francesco detto Rondo....ahahahah!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...